Penso che qualsiasi professione che si svolga con professionalità e serietà, sia una cosa scontata e normale.
Ma quando per fortuna, si riesce a trovare oltre a questo, un avvocato con una grande sensibilità, non venale, che ascoltandoti e guardandoti fissa negli occhi, ti accorgi che si sta immedesimando,uscendo fuori la sua umanità, ma allo stesso tempo sta pensando come agire, unendo la sua bravura e l’esperienza, per potere agire, non c’è prezzo… per tutto il resto e per tutto il contrario ci sono gli altri ….
Antonella lei è riuscita a:
Farmi vivere un periodo che per me è stato come cadere dentro un pozzo con la paura di non farcela, dandomi molte speranze positività.
Farmi ricredere sul fatto che possano esistere persone che potrebbero “tirarsela” e non lo fanno.
Farmi stare più serena, in un momento per me critico.
Farmi credere che se ti viene detto: si fidi di
Me….si può fare .
Farmi avere adesso,la certezza che esiste l’amore a prima vista, pur essendo etero 😄e senza avere gli occhi tappati di prosciutto, perché ho visto bene e ho fatto la scelta giusta.
Non penso sia normale incontrarsi per strada, e pur non essendo amici, abbracciarsi con sincerità,con il cuore e essere contenti di essersi visti.
Finisco dicendo e riassumendo,che io ho trovato tutto questo in una sola persona e che per il lavoro che svolge è difficile trovare,ma è proprio quello che si vorrebbe. Professionalità,serietà sicurezza, umanità, fiducia,esperienza, bravura, e umiltà.
E si lo so per adesso dirà… esagerata, e sa perché ? Perché è pure modesta. Le posso dire una cosa dandole del “ tu” una sola volta ?? Antonella ti voglio bene, e grazie perché fai la differenza.
Questo è quello che penso e ho voluto esprimerlo a modo mio.
Infiniti auguri di buone feste a lei e ai suoi cari e le auguro che si possano avverare, tutti suoi desideri.
Un abbraccio e a presto.
Studio Legale Arcoleo dice
Queste parole, dalle quali traspare una grande sensibilità, mi hanno riempito il cuore. Non so essere fredda e distaccata perché per me il cliente è prima di ogni cosa una persona ed in ragione di ciò, va ascoltato, bacchettato (se necessario) ed incoraggiato a non abbattersi.
E con queste parole, il cliente ha incoraggiato me a continuare questa professione che tutto è, fuorché facile. Sono le persone come queste che riescono a trasmettere tanta positività, in un mondo dilaniato da falsità ed egoismo.
Grazie di cuore cara Pierangela, che possa Lei avere tanta serenità.
Antonella Arcoleo