Dalla sinergia ed unione di diverse figure professionali orbitanti nel settore della famiglia nasce a Palermo la sezione distrettuale di A.N.F.I . (Associazione Nazionale Familiaristi Italiani) rappresentata dall’Avv.Antonella Arcoleo che ne riveste il ruolo di presidente.
L’iniziativa dell’Avv. Antonella Arcoleo, specializzata in diritto di famiglia, e dei soci fondatori, è volta a promuovere e difendere, anche nel territorio Palermitano, i valori fondamentali della famiglia, pilastro fondante della nostra società, oggi purtroppo messa costantemente in discussione.
L ‘Associazione dei Familiaristi, formata da diverse figure professionali (avvocati, mediatori, psicologi, psicoterapeuti e altre figure professionali previste nello statuto costitutivo) crede fermamente che ogni unione familiare abbia il diritto di vivere in un ambiente sano e sicuro, di avere accesso a servizi e opportunità che favoriscano lo sviluppo armonico dei suoi membri. Si impegna a sostenere politiche e iniziative che favoriscano la conciliazione tra vita familiare e professionale, che promuovano l’equilibrio tra i diversi ruoli che ciascun membro della famiglia può ricoprire.
Inoltre, l’Associazione si propone di essere un punto di riferimento per le persone nella loro sfera più intima, offrendo supporto e orientamento in momenti di difficoltà, favorendo lo scambio di esperienze e il dialogo costruttivo. Mira ad essere un’associazione inclusiva, che rappresenti e difenda i diritti di tutte le famiglie, indipendentemente dalla loro forma o composizione.
Per seguire l’associazione e tutti gli eventi dalla stessa organizzata vi invitiamo a seguire la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100093651273443
Lascia un commento