Lo Studio Legale Arcoleo è lieto di presentare oggi la nuova versione del proprio sito www.arcoleo.it.
Presente da quasi 10 anni sul web con risultati di visite giornaliere davvero sorprendenti, il nostro sito rappresenta per noi la necessità di interfacciarsi in modo nuovo e moderno con l’utenza ed i nostri clienti.
Sappiamo come nell’ambito del web una delle priorità principali per chi gestisce un sito è quella di poter aggiornare velocemente ed agevolmente le pagine e gli articoli presentati all’utenza finale. E’ proprio in quest’ottica che abbiamo deciso di abbandonare le ormai obsolete pagine statiche del nostro sito per dedicarci ad un sito più snello e facilmente modificabile.
Per tale motivo abbiamo deciso di mantenere una veste grafica simile a quella precedente, ormai familiare a numerosi utenti, per dedicarci piuttosto a profonde modifiche strutturali nella parte del sito non visibile, grazie ad un nuovo linguaggio di programmazione e a solidi strumenti di publishing.
Questi nuovi strumenti ci permetteranno di aggiornare con pochi clic le pagine del sito, agevolando la nostra comunicazione con l’utente e, ci auguriamo, migliorando i servizi messi a vostra disposizione.
Come piccola curiosità a conclusione di questo breve articolo di presentazione, pubblichiamo le immagini del percorso evolutivo del nostro sito nel corso degli anni. Buona navigazione!






Il WebMaster